EN
DE
IT
FR

Global LEI System Business Report secondo trimestre 2017

Global LEI System Business Report secondo trimestre 2017

Business Report secondo trimestre 2017

La GLEIF ha confermato la previsione dell’anno per il codice LEI

Raggiunto mezzo millione: 500.000 codici LEI (Legal Entity Identifier) attivi nel secondo trimestre del 2017. Questi dati risultano dal Business Report della Global Legal Entity Identifier Foundation (GLEIF) per il secondo trimestre.

La GLEIF conferma la prognosi per l’anno intero: Il numero di codici LEI, gestiti da 30 unità operative locali, dovrebbe aumentare da attualmente 503 000 codici LEI a 551 000 codici LEI fino alla fine dell’anno.

Il mercato più grande per l’identificativo della persona giuridica sono gli Stati Uniti con un’aumentazione della quota di un punto percentuale su 26% nel trimestre scorso. I cinque paesi con il maggior volume di codici LEI combinati hanno una quota di 57% (precedentemente 56%); l’indice di crescita trimestrale è cresciuto da 10% a 13% nel secondo trimestre.

Da fine Aprile a fine Giugno il numero di codici LEI è aumentato del 4,4 per cento. Tale aumento equivale un incremento della crescita in Europa di un percento su 14%. Nel resto del mondo il valore rimane 19%.

Il tasso medio di rinnovo è rimasto invariato nel secondo trimestre con 66 per cento – con 35 per cento il più basso in Brasile e 90 percento il più alto in Giappone. La GLEIF conta con un tasso di rinnovo di 73% fino alla fine dell’anno.

Il rapporto completo può essere scaricato qui: Global LEI System Business Report Q2/2017.

Richiedere il proprio codice LEI con il EQS LEI Manager.
Sven Schenkluhn
En tant que Directeur Général Adjoint Allemagne, Sven est responsable du département Service de Données d'EQS Group et du développement de l'EQS LEI MANAGER.
As Deputy Managing Director Germany, Sven is responsible for the business unit Data Services of the EQS Group and for the development of the EQS LEI MANAGER.
Sven è Deputy Managing Director Germany ed è responsabile della devisione Data Services dell’EQS Group e dello sviluppo dell’EQS LEI MANAGER.
Sven ist als Deputy Managing Director Germany verantwortlich für den Geschäftsbereich Datenservices der EQS Group und die Entwicklung des EQS LEI MANAGER
Subscribe
o