EN
DE
IT
FR

La GLEIF e ROC danno il via libera

L’EQS Group ora è un emittente di codici LEI ufficiale!

Questo messaggio gioioso è arrivato oggi (29.09.2017) alle ore 16 per e-mail: L’EQS Group da ora in poi è un emittente di codici LEI ufficiale ed è certificata a livello internazionale per l’identificatore della persona giuridica (Legal Entity Identifier, LEI). EQS è una della sole tre dozzine di unità operative locali (Local Operating Unit, LOU), dove le aziende possono richiedere il numero di identificazione standardizzato a livello mondiale per i partecipanti ai mercati finanziari. Quindi EQS nel settore obblighi di segnalazione continua ad offrire tutti i servizi necessari.

Però è stata dura fino alla certificazione da parte della Global Legal Entity Identifier Foundation (GLEIF), che gestisce il sistema LEI, e da parte della superiore Legal Entity Identifier Regulatory Oversight Committee (LEI ROC). Il periodo di applicazione è durato 16 mesi e l’EQS LEI Manager, il portale innovativo per richiedere codici LEI dell’EQS, è stato messo a dura prova dalla GLEIF e giudicato buono.

Ora finalmente è stato dato il via libera dalla Svizzera: All’indirizzo www.lei-manager.com le imprese possono richiedere il numero di identificazione per conformarsi a tutte le disposizioni della direttiva UE sui mercati degli strumenti finanziari (MiFID II) e al regolamento MiFIR. A partire dal Gennaio 2018 senza il codice alfanumerico composto da 20 cifre che si basa sullo standard ISO 17442, oltre alle segnalazioni di diritto di voto, le informazioni privilegiate e le operazioni proprietarie dei dirigenti non possono più essere pubblicate.

L’EQS LEI Manager è innovativo e autoesplicativo – con pochi clic le aziende possono richiedere il proprio codice LEI. Ciò richiede solo pochi minuti, un estratto del registro di commercio e una procura dell’amministratore delegato o del firmatario autorizzato.

In caso di domande può aiutare il nostro supporto telefonico multilinguale 24/7 a trovare il vostro codice di identificazione individuale in modo veloce, sicuro ed efficiente. Perché la nostra priorità assoluta del LEI Manager è il concetto di servizio – così come i nostri clienti sono abituati da anni che siamo i principali fornitori di tecnologia internazionale per le relazioni con gli investitori digitali.

L’EQS Group ha un know-how vasto del mercato finanziario e molti anni di esperienza nel trattare dati aziendali sensibili. Offriamo un servizio completo con il LEI Manager in modo rapido, sicuro ed economico alle migliori condizioni. Garantiamo la consegna del codice LEI entro 12 ore dopo la richiesta e se è necessario prendiamo in consegna il hosting e la gestione dei propri codici LEI.

In generale (*): Richiesta oggi – ottenimento del codice LEI oggi.

In particolare approfittano le società di fondi d' investimento, banche e agenzie che richiedono molti LEI del servizio LEI della EQS. Perché con il LEI MANAGER le richieste multiple possono essere realizzate in modo molto semplice - e a condizioni speciali.
*Richiesta nei giorni lavorativi prima delle ore 16 (CET)
Sven Schenkluhn
En tant que Directeur Général Adjoint Allemagne, Sven est responsable du département Service de Données d'EQS Group et du développement de l'EQS LEI MANAGER.
As Deputy Managing Director Germany, Sven is responsible for the business unit Data Services of the EQS Group and for the development of the EQS LEI MANAGER.
Sven è Deputy Managing Director Germany ed è responsabile della devisione Data Services dell’EQS Group e dello sviluppo dell’EQS LEI MANAGER.
Sven ist als Deputy Managing Director Germany verantwortlich für den Geschäftsbereich Datenservices der EQS Group und die Entwicklung des EQS LEI MANAGER
Subscribe
o