EQS Data Services LogoEQS Data Services LogoEQS Data Services LogoEQS Data Services Logo
September 19, 2016

La EQS Group firma l'Accordo quadro
e diventa un candidato LOU officiale

La EQS Group AG sta adempiendo a diventare la prossimo Unità operativa locale per l’identificativo della persona giuridica (LEI).  

Dopo la prima fase del processo di accreditamento per diventare un emittente LEI, l’impresa è stata approvata per la seconda fase. Il piano di accreditamento è stato confermato dalla GLEIF e poi è stato firmato l'Accordo quadro. Altre informazioni possono essere trovate qui.

L'Accordo quadro è composto da varie disposizioni della GLEIF e deve essere firmato dal candidato LEI. Questo include gli accordi finanziari tra la GLEIF e l’Unità operativa locale e le condizioni rappresentative per il pubblico che devono essere soddisfatte dalla impresa. Per sapere di piu delle condizioni nel l'Accordo quadro, clicca qui per il sito della GLEIF.

Avendo firmato l'Accordo quadro, mancano pochi passi a diventare una unità operativa locale officiale. Le cosiddette Local Operating Units (LOU) sono intimamente connesse con la GLEIF e le mandano i loro dati. La GLEIF poi elabora i dati e li prepara per il pubblico.